La frase più eccitante che si sente nella scienza, quella che annuncia nuove scoperte, non è 'Eureka!' ma 'Che buffo ...'
Isaac Asimov (1920 - 1992)
foto: ponzano12.jpg
The most exciting phrase to hear in science, the one that heralds new discoveries, is not 'Eureka!' (I found it!) but 'That's funny ...'
Library

Questa sezione raccoglie i riferimenti, concreti e ideali, di cui ci serviamo nel nostro lavoro.  Si tratta di una sezione in evoluzione, a cui aggiungeremo nel tempo nuovi elementi che riterremo significativi, per condividerli con gli utenti del nostro sito.

Attualmente la sezione comprende due voci: il glossario e le foto&citazioni.

Nel glossario abbiamo inserito alcuni termini comuni del linguaggio del Web. Per molti, essi possono già essere noti, ma, forse, non lo sono per tutti. Ciò aiuta tutti a capire di cosa stiamo parlando e crea fiducia e trasparenza nella comunicazione.

Anche se non immediatamente legate al nostro lavoro, le foto&citazioni costituiscono uno stimolo ideale e intellettuale che ci fa riflettere e che vogliamo proporvi per farvi conoscere la filosofia a cui ci ispiriamo nel nostro modo di lavorare.

 

eMotiv sas - Piazza Gran Madre 8 - 10131 Torino - Tel. 39.011.819.1414 - PI 08535110012